DMO Piemonte S. c. r. l. /  A PARIGI DEBUTTA IL PROGETTO “RESIDENZE REALI, VILLE, CASTELLI E GIARDINI STORICI”
A PARIGI DEBUTTA IL PROGETTO “RESIDENZE REALI, VILLE, CASTELLI E GIARDINI STORICI”
Data: 28 giu 2017
A PARIGI DEBUTTA IL PROGETTO “RESIDENZE REALI, VILLE, CASTELLI E GIARDINI STORICI”

Oggi, 28 giugno 2017, alle 18:30 a Parigi, presso l’Istituto Italiano di Cultura, il debutto del progetto promosso dal MIBACT “Residenze reali, ville, castelli e giardini storici” per la promozione in Italia e all’estero del magnifico patrimonio storico artistico e architettonico di eccezionale valore culturale e di comprovata capacità attrattiva. Nell’ambito di un’ampia partnership interregionale che coinvolge le Regioni Valle d’Aosta, Liguria, Lombardia, Veneto, Emilia Romagna e Lazio, guidate dal Piemonte, l’iniziativa ha l’obiettivo di favorire l’incremento dell’offerta turistica rivolta a specifici segmenti di mercato: family, affluent e MICE, per rafforzare la presenza di residenze, giardini e ville storiche come location per grandi eventi, incrementando le opportunità legate al wedding e alle produzioni cinematografiche, pubblicitarie e fashion.

Il programma di attività di DMOPiemonte Marketing, per conto della Regione Piemonte capofila, prevede unaserie di azioni volte a promuovere il patrimonio artistico e naturalistico ditutte le Regioni partner attraverso eventi, workshop e la partecipazione allepiù rilevanti fiere di settore sul territorio nazionale e sui mercati esteri diriferimento. 

 
Posted in Archivio news 2017, News ed eventi   Commenti disabilitati

I commenti sono chiusi.

News

DA SAN PIETROBURGO ALLA SCOPERTA DEI TESORI DEL PIEMONTE

DMO Piemonte Marketing prosegue, su incarico della Regione Piemonte, le attività di promozione turistica sul mercato russo. Dal 27 fino…

Leggi

PIEMONTEXPERIENCE SI PRESENTA ALL’EXPO 2017 DI ASTANA

Nell’ambito dell’Expo di Astana, la Regione Piemonte sarà presente all’interno del Padiglione Italia dal 18 al 23 luglio 2017 con…

Leggi