DMO Piemonte S. c. r. l. /  L’ACCADEMIA BOCUSE D’OR ITALIA SI PRESENTA A ROMA
L’ACCADEMIA BOCUSE D’OR ITALIA SI PRESENTA A ROMA
Data: 12 lug 2017
L’ACCADEMIA BOCUSE D’OR ITALIA SI PRESENTA A ROMA

Oggi 12 luglio 2017, a Roma, presso il Mercato Centrale, è stata presentata l’Accademia Bocuse d’Or Italia, presieduta dallo chef 3 stelle Michelin Enrico Crippa e diretta da Luciano Tona, che preparerà lo chef vincitore della selezione italiana che avrà luogo ad Alba il 1 ottobre 2017 in apertura della Fiera Internazionale del Tartufo Bianco d’Alba.

Un appuntamento che consacra il Piemonte e la città di Torino quali capitali internazionali del gusto, dove il prestigioso concorso di cucina – Selezione Europea - si svolgerà il 10 e 11 giugno 2018, nell’ambito di Gourmet Expoforum.

Oggi svelati anche i nomi dei 31 giurati - chef stellati da tutte le regioni d’Italia-  che il primo ottobre designeranno il candidato che rappresenterà l’Italia nella Selezione Europea.

 
Posted in Archivio news 2017, News ed eventi   Commenti disabilitati

I commenti sono chiusi.

News

DA SAN PIETROBURGO ALLA SCOPERTA DEI TESORI DEL PIEMONTE

DMO Piemonte Marketing prosegue, su incarico della Regione Piemonte, le attività di promozione turistica sul mercato russo. Dal 27 fino…

Leggi

PIEMONTEXPERIENCE SI PRESENTA ALL’EXPO 2017 DI ASTANA

Nell’ambito dell’Expo di Astana, la Regione Piemonte sarà presente all’interno del Padiglione Italia dal 18 al 23 luglio 2017 con…

Leggi